• Via A. Farnese 4, 00192 ROMA
  • Numero Verde 800 92 30 69
Miglior Performance Cessione del Quinto 2018: Fincontinuo premiata alla Convention AFI.ESCA

Miglior Performance Cessione del Quinto 2018: Fincontinuo premiata alla Convention AFI.ESCA

Si è tenuta martedì 24 Ottobre nelle imponenti sale della Camera di Commercio Svizzera, a Milano, la Convention della Compagnia assicurativa AFI.ESCA, giunta ormai alla sua terza edizione.

InFormazione, questo il leitmotiv dell’evento che, alla presenza del Direttore Generale per l’italia, Pierfrancesco Basilico, e del Direttore Commerciale, Donato di Stefano, ha radunato tutte le società che intermediano i prodotti della compagnia. Tra queste anche Fincontinuo che dal 2016 ha iniziato la sua collaborazione con Afi.Esca nel settore della Cessione del Quinto della Pensione.

Un evento di Formazione dunque, un’importante occasione di confronto su temi fondamentali come le nuove normative IVASS, sull’attenzione ormai sempre più meticolosa all’Antiriciclaggio nonché sui cambiamenti che stanno intervenendo in maniera parallela su due settori complementari come quello assicurativo e finanziario.
Tanta formazione ma anche momenti più leggeri nel corso degli Afi.Esca Awards che hanno assegnato riconoscimenti agli Intermediari assicurativi e finanziari più performanti.

Premiata nel settore Cessione del Quinto, Fincontinuo ha ritirato il premio come Miglior Performance, segno della proficua collaborazione tra le due società che stanno crescendo a ritmi veloci e con volumi imponenti.

"Ad accomunarci è la voglia di innovare e di crescere, puntando sulle idee e sull'entusiasmo di team di professionisti giovani e competenti, che guardano al futuro con obiettivi e traguardi precisi", così ha commentato il Direttore Generale di Fincontinuo, Liberante Arena.

Ad Afi.Esca il nostro ringraziamento.

Prenota un appuntamento
con uno dei nostri esperti!