• Via A. Farnese 4, 00192 ROMA
  • Numero Verde 800 92 30 69

Leadership Forum 2018 – Un altro premio per Fincontinuo

Come di consueto, anche quest’anno Fincontinuo ha partecipato al Leadership Forum, evento organizzato da EMF Group guidato da Marcella Frati.

L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, raduna ogni anno tutte le società che operano nel settore della Consulenza Creditizia assieme ai loro principali esponenti, offrendo a tutti un’unica occasione di visibilità e scambio professionale.

Alla cena di gala, che si è tenuta mercoledì 11 Dicembre a Milano, ha presenziato tutta la squadra commerciale di Fincontinuo accompagnata per l’occasione dal Direttore Generale, Liberante Arena, e dal Vicepresidente della Società, Giuseppe Sivori.
Nell’elegantissima cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, nel corso dell’assegnazione degli Awards, il Direttore Generale, Liberante Arena, è stato premiato personalmente per l’impegno e la passione nel gestire lo sviluppo del business, a riconoscimento di un preciso percorso di ristrutturazione avviato al suo ingresso nella società romana.

Queste le parole del Direttore Generale che ha ritirato il premio:

“L’importanza di questo premio risiede per me nell’attestazione, ancora una volta, della fondatezza dei progetti finora intrapresi.
Da ormai due anni, abbiamo dato inizio in Fincontinuo a un considerevole processo di rinnovamento su tutti i comparti della società a completamento del quale, sappiamo, ci aspetteranno grandi sfide e altrettanti risultati positivi.

Voglio ribadire il mio orgoglio nel rappresentare quest'azienda e la mia volontà di dividere sentitamente questo riconoscimento con tutte le persone che lavorano in e per Fincontinuo, a partire dai nostri dipendenti che, con ferma fiducia, credono nel futuro che ci attende.
Un pensiero caloroso va a tutta la nostra rete, alla famiglia storica dei nostri agenti, che con il loro lavoro ci hanno permesso di essere dove siamo oggi e ai nuovi ingressi, insieme ai quali andremo tutti ancora più lontano.”

Prenota un appuntamento
con uno dei nostri esperti!