• Via A. Farnese 4, 00192 ROMA
  • Numero Verde 800 92 30 69

Fincontinuo: Mirco Lanni diventa il nuovo Direttore Operativo

Da ormai molti mesi, Fincontinuo spa, una delle principali realtà operanti nella cessione del quinto, ha dato l’avvio a un consistente processo di ristrutturazione che ha interessato tutti i comparti della società.

Le novità introdotte, molte delle quali tuttora in atto, si sono tradotte in una crescita esponenziale che si è riversata sulla società a più livelli, riguardando non solo i volumi di produzione, ma coinvolgendo anche tutta l’organizzazione e l’assetto interno.

Prima novità di rilievo di questo 2019 è l’ingresso di un Nuovo Direttore Operativo, Mirco Lanni, che va ad aggiungersi come ulteriore tassello tra i professionisti già operanti in azienda.

Queste le parole del Direttore Generale di Fincontinuo, Liberante Arena:

“L’ingresso di Mirco nella squadra di Fincontinuo è sicuramente una mossa determinante al raggiungimento dei nostri obiettivi; Mirco rappresenta una figura che stimo, personalmente e professionalmente, e che porta con sé un bagaglio di esperienze non indifferente, maturata in decenni di lavoro in società leader nel settore della cessione del quinto.
Per questo nuovo anno, infatti, abbiamo deciso di alzare ulteriormente le nostre mire, ponendoci obiettivi sempre più sfidanti. In questa prospettiva, Mirco sarà il punto di riferimento per la nostra operatività che, in un mercato che cresce e cambia costantemente, vuole spiccare tra le migliori per offrire alla rete sempre il più alto grado di soddisfazione.
Consolidare la nostra crescita e puntare all’eccellenza: sarà questo il leit-motiv che accompagnerà le nostre azioni e al servizio del quale profonderemo tutto il nostro impegno e il nostro lavoro. Punteremo, come sempre, al valore, quello umano, quello delle persone che con il loro contributo innalzeranno ogni giorno la qualità del servizio offerto a ciascuno dei nostri collaboratori; punteremo all'armonia, a un gruppo forte e coeso che attraverso professionalità e competenza sarà il vero cuore pulsante di un’azienda che giorno dopo giorno farà grandi passi in avanti.

A Mirco il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta Fincontinuo.”

Prenota un appuntamento
con uno dei nostri esperti!